Iscriviti alla nostra newsletter

Hai bisogno di più traffico al tuo sito web?

Scopri come possiamo far crescere il traffico al tuo sito e aumentare le opportunità di business.

e-ordering

Ascoltare per rispondere alle esigenze, seguire un progetto in tutte le sue fasi fino al rilascio.
Scoprilo attraverso alcuni esempi di ciò che abbiamo realizzato con i nostri clienti.


e-ordering

La piattaforma web e-Ordering permette l'inserimento, la visualizzazione e la gestione degli ordini da parte di clienti profilati.

Grazie all'integrazione con i sistemi di gestione aziendale, permette di automatizzare l'aggiornamento delle anagrafiche, dei listini / cataloghi prodotti e di tutte le informazioni legate allo stato avanzamento degli ordini acquisiti via web e non. La profilazione dei clienti è stata sviluppata a più livelli dando la possibilità a strutture complesse di generare ordini e renderli soggetti all'approvazione dei relativi responsabili e di impostare budget di spesa associati ai singoli utenti. 

L'integrazione con i pre-esistenti sistemi di gestione ed amministrazione avviene tramite un sistemi EDI di scambio / elaborazione dati strutturati dal cliente alla piattaforma web e viceversa. Questa elevata integrazione con i sistemi nativi utilizzati dal cliente ha permesso un aggiornamento del portale veloce e automatico, diminuendo gli interventi manuali sulla piattaforma web e azzerando i tempi di apprendimento all'utilizzo di nuovi strumenti di lavoro.

Condividi
Info progetto
Abbott
Sviluppo software
Applicazioni web custom, EDI - Electronic Data Interchange, Sistemi di Web-EDI

Condividi questa pagina